Salta al contenuto principale
Dolomiti Ride gruppo organizzatori Yamaha

DOLOMITI RIDE

Cronaca di un successo!!!

Bel tempo, numerosi test-ride e lezioni di guida sicura, Moto Giro Dolomitico esaurito e grande Party finale con Melandri, Scassa, Picco e Sergio Sgrilli.
 
Gerno di Lesmo (MB), 8 luglio 2011 – A più di due settimane dal suo termine, non si spegne l’eco del successo di “Dolomiti Ride 2011”, la kermesse due ruote dedicata agli appassionati motociclisti e scooteristi di ogni tipologia e marca d’appartenenza andata in scena nel week-end del 24-26 giugno nell’incantevole Val di Fassa.
Moltissimi i motociclisti e gli scooteristi che hanno avuto la ghiotta occasione di trascorrere un intero finesettimana all’insegna dell’amore per le due ruote con numerose attività in programma, condite dall’esclusiva presenza di campioni del motociclismo del calibro di Marco Melandri, Luca Scassa, dell’intramontabile icona dakariana Franco Picco e del comico toscano di Zelig Sergio Sgrilli.
In occasione di Dolomiti Ride 2011 gli appassionati hanno avuto l’opportunità di testare tutte le novità Yamaha 2011, di assistere a lezioni di guida sicura della Sport Riding School, di prendere parte ad una speciale “escursione” di gruppo attraverso gli incantevoli passi dolomitici, di partecipare a divertenti spettacoli con personaggi d’eccezione e di provare a vincere fantastici premi Yamaha, tra cui un fiammante Yamaha X-MAX 125.
“La passione non è in crisi: è con questa consapevolezza che abbiamo lasciato la Val di Fassa, ed in questi tempi non è davvero poco. È stato molto bello ed emozionante tastare dal vivo la voglia di condividere chilometri, pieghe ed aneddoti di vita motociclistica da parte di tutti i motociclisti che nei 3 giorni trascorsi sui passi della Val di Fassa hanno vissuto con noi il grande ritorno di Dolomiti Ride. Siamo tornati a far sorridere sotto il casco i nostri Club Ufficiali, i Clienti, la stampa, e molti dei motociclisti che occasionalmente ci hanno incontrati sulla strada.
Ed è proprio con un ringraziamento speciale a tutti i Club Ufficiali Yamaha che vogliamo ricordare l’edizione del ritorno di Dolomiti Ride: senza la loro spinta, la loro voglia di stare insieme ed il loro prezioso contributom eventi come questo non sarebbero davvero possibili” – così Paolo Pavesio, direttore marketing e comunicazione di Yamaha Motor Italia Spa.

Dolomiti ride gruppo moto arco Yamaha

DOLOMITI RIDE 2011, I NUMERI:

- oltre 3.000 litri di benzina consumata
- 5 bilici per trasportare a Canazei 120 tra moto e scooter Yamaha
- 50 persone di staff, inclusi i volontari dei 7 Club Ufficiali Yamaha
- 700 stanze prenotate grazie alle convenzioni con l’APT della Val di Fassa
- oltre 1.500 test prodotto
- oltre 35.000 i km percorsi dalle moto dedicate alle prove
- Moto Giro del sabato esaurito in anticipo (numero chiuso di 150 moto, oltre 200 persone presenti in tutto)
- Yamaha Party del sabato sera in compagnia dei club ufficiali esaurita (oltre 500 persone presenti)


Chiamaci
+39 0187 280483
EMAIL
info@tom42.it